DTT Interim Design Report

3a  fornitura di strands  consegnata a Frascati prima di Natale 2020

La terza fornitura di strands (6 tonnellate) è stata consegnata perfino prima di Natale 2020 presso il centro ENEA di Frascati.

Le altre consegne sono state effettuate nell'ultima settimana di ottobre (7 tonnellate) e la prima (3 tonnellate) il 4 agosto 2020.

La fornitura è nell'ambito del progetto finanziato dalla Regione Lazio.

Gli strands della prima consegna sono stati  sottoposti ai test di accettazione che hanno dato esito positivo pertanto è stato dato il benestare al pagamento alla ditta coreana vincitrice dell'appalto. 

(22 dicembre 2020)

 

 



 

 

 

Ulteriori 7 tonnellate di strands sono state consegnate a Frascati

Nell' ultima settimana di ottobre 2020 ulteriori 7 tonnellate di strands - dopo la prima consegna di 3 tonnellate pervenuta il 4 agosto scorso - sono arrivate presso il centro ENEA di Frascati. La fornitura è nell'ambito del progetto finanziato dalla Regione Lazio.

Gli strands della prima consegna sono stati  sottoposti ai test di accettazione che hanno dato esito positivo pertanto è stato dato il benestare al pagamento alla ditta coreana vincitrice dell'appalto. 

(2 novembre 2020)

 

 



 

 

 

L'Emergenza Covid 19 rende necessaria proroga delle consegne

A seguito dell'emergenza Covid-19 la ditta aggiudicataria della gara degli strand ha presentato richiesta di proroga delle consegne che è stata accettata. La tabella con le date di scadenza delle consegne, come da contratto e come modificate a seguito della concessione della proroga è visibile al seguente link

Gli Strands sono arrivati a ENEA Frascati

Siamo lieti di annunciare che la prima fornitura di strands è stata consegnata presso i laboratori ENEA di Frascati. I lavori proseguono e cosi le gare di appalto per la costruzione di DTT. 

Nella foto sotto si vedono le casse contenenti gli strands mentre vengono scaricate nel centro di ricerca.

A tutt'oggi sono stati consegnati circa 3 tonnellate di strands. Entro la fine di ottobre si attende la consegna di ulteriori 7t.

 



 

 

 

 

Fondo Europero per lo Sviluppo Regionale

 

Vai all'inizio della pagina